WhiskyMilano, LombardiaAppello pubblicato il 03/08/2023
JLa mia storia
Classe 2012. Whisky è andato "in pensione" assieme al suo è padrone cacciatore. Estremamente affettuoso ed amante del cibo (necessita di ciotola anti ingozzo per la sua voracità). Si dimostra pieno di energie e con tanta voglia essere amato!
Le mie caratteristiche
Mi trovo bene con...
Non mi hanno ancora testato con...
Vuoi mandare la richiesta
per adottare Whisky?
Inviaci la tua richiesta! L'invio non ti vincola all'adozione di questo animale!L'associazione che mi ospita
J







