AmandaMilano, LombardiaAppello pubblicato il 13/05/2026
JLa mia storia
Benvenuta Amanda! Questa paffuta gattina è arrivata da noi per una cessione, ma non è sola: con lei cè il fratellino Arancino. Nata nellottobre 2022, Amanda è una gattina di casa, educata e dolcissima: testata negativa fivfelv, vaccinata e sterilizzata, non vede lora di ritrovare una casa. Adottabile a Milano e Hinterland previo colloquio conoscitivo.
Le mie caratteristiche
Mi trovo bene con...
Non mi hanno ancora testato con...
Vuoi mandare la richiesta
per adottare Amanda?
Inviaci la tua richiesta! L'invio non ti vincola all'adozione di questo animale!L'associazione che mi ospita
J
