L'impegno di Giva Group
Giva Group ha aderito al progetto di Corporate Pet Responsibility per promuovere attivamente le adozioni responsabili e contrastare il problema dell’abbandono degli animali e del randagismo in Italia.


L'impatto sul territorio
Giva Group supporta diverse associazioni animaliste sul territorio Italiano facenti parte della rete di Empethy e promuove l’adozione dei pet ospitati al momento nei rifugi.
Gli SDG raggiunti

Promuovere l’adozione responsabile e sensibilizzare i dipendenti sul benessere animale, contribuendo a ridurre i rischi sanitari legati al randagismo.

Offrire programmi di formazione per aumentare la consapevolezza sul pet care responsabile e migliorare la gestione degli animali domestici.

Sostenere canili, gattili e associazioni migliorando le condizioni di lavoro e finanziando cure veterinarie e il mantenimento degli animali.

Ridurre l’impatto del randagismo, migliorando la sicurezza e il benessere delle comunità locali e favorendo ambienti urbani più salubri.

Contribuire alla tutela della biodiversità riducendo l’abbandono degli animali e promuovendo un equilibrio ecologico tra ambiente e animali domestici.

Favorire collaborazioni con rifugi, ONG e associazioni per creare un sistema di supporto integrato a favore del benessere animale e della sostenibilità.
Le associazioni sostenute

Canile di Cremona - Associazione Zoofili Cremonesi Odv
22 pet promossi

GLI AMICI DI POLDO ODV
20 pet promossi

TELEFONO DIFESA ANIMALI ODV ETS
18 pet promossi

Canile Rifugio Cani Sciolti
21 pet promossi

Canile di Cittiglio Oroval
15 pet promossi

UAI RIFUGIO ANIMALI ABBANDONATI
69 pet promossi

ASSOCIAZIONE SOS RANDAGI APV
10 pet promossi
